DOMANDE COMUNI DEI NOSTRI CLIENTI

IL CONTRATTO DI LOCAZIONE OPERATIVA È UN LEASING FINANZIARIO?

No! Il contratto di locazione operativa è un noleggio, ti consente di poter fruire del bene che desideri pagando un canone per il suo utilizzo.

LA VOSTRA SOCIETÀ È UNA BANCA O FINANZIARIA?

No! Siamo una società di noleggio, siamo imprenditori come te, ed è per questo che conosciamo molto bene cosa ti aspetti in termini di vantaggi e servizi.

AL TERMINE DELLA LOCAZIONE DIVENTO PROPRIETARIO DEL BENE?

No! al termine della locazione devi restituire il bene, diversamente puoi continuare ad utilizzarlo dando corso al rinnovo del contratto.

I BENI CHE CONCEDETE IN LOCAZIONE SONO GIÀ ASSICURATI?

SI! nel canone di locazione sono già presenti i costi assicurativi "Allrisk", tuttavia in casi specifici può provvedervi direttamente il cliente. In tal caso la polizza dovrà essere necessariamente vincolata a Kommerzlease.

POSSO PAGARE IL CANONE DI LOCAZIONE CON BONIFICO BANCARIO?

No! La nostra società riconosce come unico strumento di pagamento l'addebito automatico in c\c "SEPA", il mancato rispetto di questa condizione è motivo di risoluzione contrattuale.

POSSO SOSTITUIRE IL BENE NEL CORSO DEL CONTRATTO?

Si! tuttavia questa condizione avrà un impatto economico che dovrà essere valutato con attenzione prima di procedervi.

I BENI CHE CONCEDETE IN LOCAZIONE SONO ESCLUSIVAMENTE NUOVI?

No! Se il cliente ritiene economicamente conveniente beneficiare di un canone ridotto rivolgendosi ad bene usato, può farlo.

IL CANONE PUÒ COMPRENDERE I COSTI DI MANUTTENZIONE?

Si! il canone può ricomprendere oltre ai costi assicurativi anche quelli manuttentivi, questa condizione avendo anch'essa un impatto economico dovrà essere richiesta ad origine.